top of page

E' Disponibile il PORTFOLIO aggiornato Makeup e Nail Art

con tutte le mie crezioni e realizzazioni.

Per visionarli, sono stati resi disponibili on line !

Portfolio MAKEUP

Dicono di me ...

Ho avuto modo di lavorare con Elisa . Sono un fotografo e ho avuto bisogno della sua collaborazione per truccare alcune modelle visto che realizzo calendari per i vari settori della città come il calendario delle centaure motocicliste e il calendario delle bariste.

L'ho conosciuta in quell'occasione perchè prima mi appoggiavo a delle truccatrici di un centro estetico nella mia zona ma i prezzi iniziavano ad essere un pò troppo alti e io dovevo contenere le spese.

Ho provato a fare alcuni scatti con Elisa e ci siamo subito trovati molto bene, lei ha capito subito che cosa era meglio usare per truccare le modelle sotto le luci e io ho capito come lavora lei.

Da quella collaborazione ora mi servo della sua capacità anche per le realizzazione dei book fotografici, non so come mai ma ha la capacità di mettere a suo agio anche le modelle più "pretenziose" e i lavori che esegue sono sempre bellissimi.
Ascolta i miei suggerimenti, e, cosa non da poco, è possibile farle delle richieste particolari.
Se ad esempio vedrei bene uno scatto in bianco e nero lei lavora per il bianco e nero, se vedo bene uno scatto con le luci soffuse lei si adegua.

Riesce a correggere con il trucco anche dei piccoli difetti delle modelle, cosa molto importante.
Mi piace molto come lavora, si capisce subito che è molto professionale, è attenta ai suggerimenti e alle richieste ma se quello che le si chiede non la convince te lo dice.

Si instaura da subito un rapporto lavorativo molto leggero, gentilissima e sempre carina, olte che molto professionale e qualificata, mi capita spesso di chiederle anche dei suggerimenti per alcuni cosmetici e lei mi ha sempre aiutato e indicato quelli migliori.
Mi è capitato anche varie volte di sentirla parlare con le ragazze che ha truccato per consigliarle alcuni marchi e cosmetici che possono acquistare per ricreare il trucco che ha fatto. Ma magari di questo ne parleranno le ragazze.

Per me è un vero piacere lavorare con lei, e anche se ora il lavoro è molto calato rispetto agli anni in cui abbiamo iniziato a collaborare, per me è sempre una stupenda collaboratrice.

 

Commento di Stefano Bonetti - Fotografo Moda ed Eventi

 

Mi sono fatta truccare per il mio matrimonio.
E' stata meravigliosa, soprattutto per il fatto che ha dovuto cambiare alcuni particolari all'ultimo minuto visto che mi sono sposata nella settimana più calda in assoluto.
Molto professionale, fin dal primo incontro mi è piaciuta molto perchè mi ha fatto domande sul matrimonio che le estetiste non si sono mai sognate di fare.

Mi ha chiesto del vestito e dell'acconciatura, e poi anche dove mi sarei sposata e cose simili, le ho mostrato foto del vestito e acconciatura che pensavo di fare e lei mi ha proposto tra i suoi lavori e disegni quelli che potevano starmi meglio.
Ne ho scelti tre perchè ero indecisa, e lei con molta pazienza ha provato a mostrarmeli tutti e tre e li abbiamo modificati insieme fino ad arrivare al trucco che mi piaceva. E' stato divertente.
All'incontro successivo mi ha truccato come dovevo essere per il matrimonio con gli stessi prodotti, così ho potuto provare la durata e quanto resisteva il rossetto se bevevo o parlavo.
Mi ha messo anche le ciglia finte così potevo provarle e vedere se mi erano comode e se sarei stata tutto il tempo a controllarmele visto che non le avevo mai usate. Alla fine mi sono piaciute un sacco.
Abbiamo anche guardato tra i miei cosmetici se potevo avere qualche cosa che assomigliasse ai suoi prodotti, magari da portare dietro per i ritocchi al volo.
Il giorno del matrimonio è stata gentilissima io che ero super nervosa e insicura, che tesoro.
Mi ha dato una scatolina con dentro alcuni prodotti come ombretto singolo e lucidalabbra da mettere con le dita, e ci ha aggiunto alcune di quelle cartine che assorbono il sudore. Che gentile. Anche delle ciglia finte che mi ha messo mi ha dato tutta la confezione più un tubettino di colla così una volta finito le posso riutilizzare.
Sicuramente la consiglio è stata un tesoro.
Ho parlato dell'aspetto pratico di tutto quanto, ma non ometto di dire che è molto professionale, in tutto il suo lavoro sia durante gli incotri sia durante il trucco, e i marchi che usa sono famosissimi.

Commento di Silvia - Preso dai miei feedback su Matrimonio.com

 

Truccatrice Gentilissima, già dal primo incontro che mi ha precisato era di sole chiacchiere mi ha fatto un sacco di domande sul mio matrimonio, incredibile mi ha chiesto pure delle foto dell'abito e della pettinatura.
Mi ha chiesto anche se avevo avuto allergie ad alcuni cosmetici, e infatti spesso mi riempio di brufoletti.
La volta successiva abbiamo provato alcuni trucchi e mi ha messo su varie parti del viso alcuni prodotti, ha detto che li dovevo tenere su alcune ore per vedere se avevo reazioni. Mi è sembrato un pò stano, normalemente una truccatrice non è così attenta ai particolari della pelle, neanche nel mio centro estetico dove vado a farmi la ceretta mi chiedono di testare i prodotti.
Alla faccia della professionalità, Liz è Super!
Prova trucco con vari colori, ho scelto il trucco che mi piaceva di più e lo abbiamo replicato il giorno del matrimonio.
GEntilissima perchè avevo delle occhiaie super e lei ha modificato leggermente i colori per cancellarle. Era bellissimo il trucco, ero bellissima io altro che!
Molto carina mi ha dato anche un paio di cosmetici per i ritocchi veloci.
Non credevo, e invece è stata molto più professionale di tante truccatrici che avevo contattato nei centri estetici, si vede che ha davvero un occhio di riguardo per metterti a tuo agio. Molto professionale,bravissima con il trucco, la consiglio senza pensarci due volte!

Commento di Chiara - Preso dai miei feedback su Matrimonio.com

Grazie Mille a Tutti Voi !

Intervista sul Magazine "Donna Moderna"

Intervista sul Magazine  " Donna Moderna "

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • c-youtube
  • Wix Google+ page
  • c-blogger
bottom of page